Steroidi anabolizzanti online – Siti Sicuri
Il farmaco ha un effetto marcato sul peso, sull’appetito e sulla conformazione generale degli animali. Equipoise è stato commercializzato da Squibb fino al 1985, quando Solvay ha rilevato l’azienda veterinaria americana. Il farmaco è stato venduto con il marchio Solvay fino al 1995, quando è stato acquisito da Wyeth. Questa divisione è poi diventata Fort Dodge Animal Health, che continua a commercializzare Equipoise negli Stati Uniti e in altri Paesi.
- Il boldenone è un farmaco appartenente al gruppo degli steroidi anabolizzanti.
- La composizione e il dosaggio possono variare a seconda del Paese e del produttore; la maggior parte dei prodotti viene fornita in fiale di vetro contenenti una sostanza liquida, solitamente 25 o 50 mg/ml di steroide.
- Questa divisione è poi diventata Fort Dodge Animal Health, che continua a commercializzare Equipoise negli Stati Uniti e in altri Paesi.
- Tuttavia, l’androgenicità relativa del boldenone non è significativamente influenzata dall’uso di finasteride o dutasteride.
Effetti collaterali del boldenone: effetti collaterali estrogenici
Questo testo non è destinato a sostituire la guida di un professionista, né a sostenere l’uso di steroidi anabolizzanti. I booster di testosterone, invece, sono più indicati per la costruzione della massa muscolare. Il gruppo metilico, situato nella posizione 17 della sua molecola, è responsabile delle proprietà del farmaco. Grazie a questa distinzione, il farmaco è in grado di passare attraverso il fegato senza alcuna modifica.
Boldenone tutti i vantaggi e gli svantaggi
Questo è ottimo per generare alcuni benefici come maggiore ossigenazione muscolare, maggiore resistenza e vascolarizzazione. L’ematocrito è fondamentalmente la percentuale del volume che i globuli rossi stanno occupando nel sangue. Grassetto può anche causare perdita https://funmily.gr/oxandrolone-le-controindicazioni-dell-uso-del/ di capelli, ma solo in persone sensibili al problema, e in misura minore rispetto ad altri più farmaci androgeni. Come il trenbolone, il boldenone può alterare l’azione di alcuni neurotrasmettitori, causando ansia e / o depressione in individui sensibili.
– Virilizzazione
Il boldenone undecilenato è un farmaco versatile che può essere combinato con diversi altri agenti, a seconda dei risultati desiderati. Per aumentare la massa, di solito viene combinato con iniezioni di testosterone come l’Enantato o il Cipionato. Questa combinazione è in grado di determinare un forte aumento della massa muscolare e della forza, senza che gli effetti collaterali siano così gravi come quando il testosterone viene utilizzato da solo (in dosi più elevate). È possibile utilizzare anche agenti alfa-alchilati c-17 per via orale, come il fluoxesterone o lo stanozololo, ma si verifica un certo grado di epatotossicità. Per alcune utilizzatrici, anche il basso accumulo di estrogeni associato all’uso di questo composto è sufficiente per utilizzarlo esclusivamente per l’aumento di peso. Sebbene il boldenone sia circa 2 volte meno androgeno del testosterone, è meglio che le donne non lo assumano.
Boldenone Undecylenate è un liquido chiaro chiaro pallido per uso intramuscolare. Il DHB-MED 100 (Cipionato di diidroboldenone) è la forma ridotta del Boldenone ed è un composto che ha guadagnato notevole popolarità negli ultimi anni. L’estere boldenone (undecilinato) induce il farmaco ad essere assorbito lentamente dal corpo. Leggendo queste informazioni accetti queste affermazioni e assumiti i rischi corretti. In questo testo vedremo tutto sul boldenone e su come è usato nel bodybuilding, mirando al miglioramento estetico. Il farmaco favorisce il trasporto di ossigeno alle fibre muscolari, il che lo rende interessante per quasi tutti gli sport.
Anche se gli effetti collaterali sono certamente possibili e si verificano a scale diverse, a seconda della genetica dell’utente, della dose utilizzata e della durata del ciclo. Boldenone di solito genera pochi effetti collaterali nella maggior parte degli uomini ed è ben tollerato anche dalle donne (se usato a basse dosi). In primo luogo, non ci sono studi che prevedono l’uso di boldenone per il miglioramento estetico e l’aumento della massa muscolare. Un’altra caratteristica sorprendente di questo steroide è la sua capacità di aumentare l’appetito dell’utente facilitando l’ingestione di calorie alimentari. Questo lento assorbimento porta a guadagni di massa muscolare discreti ma solidi che costringono il ciclo audace a essere lungo (più di 6-8 settimane) al fine di estrarre i benefici del farmaco.
Attualmente molti ritengono che questo farmaco sia addirittura più potente e leggermente meno androgeno del classico Deca-Durabolin. L’equipoise è inoltre più economico e può sostituire il DECA in molti cicli, senza comprometterne i buoni risultati. Molti di coloro che ne fanno uso sono costretti ad usare altre sostanze per limitare gli effetti collaterali dovuti agli anabolizzanti, innescando un ciclo vizioso senza fine. Boldenone è uno steroide anabolizzante molto versatile, principalmente nella fase di guadagno muscolare grazie al suo aumento dell’appetito.
Tuttavia, prima di assumere Boldenone, è necessario parlare con il medico perché ci sono alcune interazioni ed effetti collaterali con alcuni farmaci. Inoltre, è importante osservare la dose raccomandata e monitorare i possibili effetti indesiderati. Il dosaggio di Boldenone dipende dalla malattia e varia da 25 a 50 mg una volta al giorno. Per quanto riguarda l’acquisto di Boldenone, itboldenone.com è un’ottima opzione, grazie alla sua varietà di prodotti, prezzo competitivo e spedizione gratuita. Ciba ha brevettato il boldenone come steroide anabolizzante sintetico nel 1949.
Prima di utilizzare Boldenone, informare il medico se soffre di qualche tipo di malattia. Inoltre, Boldenone può essere molto tossico se assunto in dosi esagerate, perciò è importante rispettare le dosi prescritti. Priorità alla sicurezza del paziente e monitoraggio di tutti gli effetti collaterali dei farmaci sono necessari. La ginecomastia, termine medico indicante l’abnorme crescita di tessuto mammario nell’uomo (immagine a lato), è un altro effetto collaterale macroscopico degli steroidi anabolizzanti. Se non affrontata tempestivamente con una terapia farmacologica opportuna, tale condizione risulta pressoché irreversibile; l’unica valida soluzione è rappresentata da un intervento chirurgico specifico. Tutte queste interessanti proprietà hanno reso l’Equipoise uno dei prodotti dopanti più apprezzati dagli sportivi.